Gruppo Autogas Nord: leader nel settore Gas GPL

Azienda

Verdenergia - Gruppo Autogas

Verdenergia, è una società del Gruppo Autogas, operativa nel settore dell’efficienza energetica e della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili a partire dal 2008.

Gli ambiti di attività spaziano dalla realizzazione di impianti fotovoltaici nel totale rispetto della sicurezza e dell’ambiente, alla produzione di energia da centrali idroelettriche con più impianti installati in un parco di centrali dislocate sia in Italia che all’estero.

Verdenergia nel futuro

Per quanto riguarda il futuro si prevede di continuare a investire nell’ambito delle centrali idroelettriche, sia in Valle d’Aosta che in altre regioni, per conseguire un ulteriore incremento della produzione.

Contemporaneamente, Verdenergia ha voluto mettere a frutto le proprie competenze per evolversi in una Società di servizi, avendo potenzialità in termini di conoscenza e credibilità, per offrire servizi a elevato valore aggiunto ai propri clienti nel settore delle energie rinnovabili.

Il fotovoltaico

In particolare, nel settore fotovoltaico, dal momento del primo studio di fattibilità, passando poi alla realizzazione dell’impianto, fino alla totale manutenzione e verifica della performance, Verdenergia è in grado di seguire il cliente a 360°.

Impianti di cogenerazione

Anche nel settore della cogenerazione, tramite impianti di gassificazione a pellet, l’azienda riveste un ruolo di primaria importanza; grazie all’accordo con la ditta tedesca Burkhardt (leader internazionale nel settore), Verdenergia risulta essere il partner ideale per questo tipo di prodotto, riuscendo a fornire un’assistenza globale al cliente sia dal punto di vista tecnico che economico/bancario.

Richiedi maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)

INFORMAZIONI - Modulistica utile